martedì 28 marzo 2017

8 mesi e un pensiero per te


Non voglio sognare un tipo di futuro per te, voglio che tu sia libero di sognare il tuo futuro da solo, con i desideri che avrai, con i tuoi obiettivi, con i tuoi tempi. 

Cercherò di non avere aspettative, di non avere attese, perchè io sarò orgogliosa di te sempre, a prescindere da vittorie o sconfitte. 

Che tu sia libero di scegliere, scegliere quello che vuoi, che ritieni giusto. Ma non manchino mai tre elementi nelle tue azioni

  • Amore
  • Rispetto
  • Onestà

Mettici l'amore sempre, in qualsiasi cosa farai, senza risparmiarti, mai.
Ama con tutto te stesso, senza paure, senza riserve. Ama il prossimo e ama te stesso.

Rispetta. Tratta come vorresti essere trattato. Fatti valere, lotta per le tue opinioni, per i tuoi diritti ma ascolta e sii pronto a cambiare opinione. Cerca di imparare, chiunque ha qualcosa di buono da offrire.

Che tu possa avere tanti traguardi da raggiungere, ma sii onesto sempre. Non giocare sporco, non offendere, non ledere, non importi mai con la forza.

Potrai fare grandi cose o essere una persona comune. Ma se saprai metterci l'amore, il rispetto e l'onestà in tutto, allora sarai diventato un grande uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

I più letti

Instagram Photos

Chi sono

Sabrina

Elaboro le emozioni mettendole nero su bianco e lo faccio da quando a nove anni mi fu regalato il primo diario segreto. Ho spostato i miei pensieri dalla carta al web e nel 2005 ho creato il primo blog. Mamma da luglio 2016 di Leonardo, un ometto puzzoloso. Sabrina.

Contatti

Vuoi scrivermi? Manda una mail a: memoliy84@gmail.com Oppure scrivimi sui social.
follow me
pulsante facebook instagram

Statistiche

Visualizzazioni

Lettori fissi

Newsletter